Conferme rosse

A Jerez sono arrivate altre buone notizie in chiave futura per la Scuderia Ferrari. Il piccolo problema di gioventù patito l’ultimo giorno sulla F10 di Felipe Massa non ha condizionato il test, che comunque si è chiuso in maniera brillante. Oltre settecento chilometri percorsi. Una dimostrazione di forza e carattere, non solo da parte di un pilota vittima di un brutto incidente, che ritornato sui circuiti sta dimostrando ancora la classe del 2008; ma anche da parte di una squadra che vuole ritornare subito a vincere.

Test brillante anche per Lewis Hamilton, che ha strappato il miglior tempo della quattro giorni, contando anche sulle buone condizioni climatche, e probabilmente con una McLaren molto scarica di carburante. Non sono mancati buoni riscontri anche per il progetto Mercedes, con uno Schumacher già in forma Mondiale.

Le condizioni per vivere una delle più belle stagioni degli ultimi anni ci sono tutte, adesso la parola spetta all’ultima sessione prestagionale di Barcellona. Poi il semaforo verde della Formula Uno 2010 scatterà per tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: