Scusate il ritardo

Da tempo non scrivevo più sul mio blog. Noia, impegni, poca volontà? Forse tutto questo. Un peccato, considerando che potrei discutere delle mie passioni e fornire pareri su argomenti di cui mi occupo e mi interesso.

Vedrò di fornire un parere critico sugli sport motoristici. Senza creare polemiche. Un modo come un altro per esprimere il mio punto di vista, anche considerando la sacrosanta libertà di espressione data dalla nostra Cotituzione. Non è il caso di allargare il campo, come fatto in precedenza in modo azzardato. Se “pilota di frasi” deve essre, “pilota di frasi sia” rimannedo nell’ambito del motorsport a due e quattro ruote. Un modo anche per avvicinare amanti di questo mondo e discutere anche di questioni che non riguardano sterettamente la pista.

Scusate il ritardo è un titolo classico per indicare il ritorno di qualcuno, un nuovo inizio, forse  una storia che può durare o può di nuovo tramontere. Spero, però, che ciò non accada.

Rispondi

